DISINCROSTANTE DETERGENTE per acciaio INOX - AK92 DEBRAC - 5KG.
Prodotto ad esaurimento, ultimi pezzi disponibili !!!
Le applicazioni di AK 92 DEBRAC sono molteplici:
INDUSTRIA ALIMENTARI E DI LAVORAZIONE DELL’ACCIAIO INOX
banchi da lavoro
lavastoviglie
pastorizzatori
concentratori
impastatrici
Cisterne e serbatoi o silos di materie prime/prodotti finiti
Tubazioni esterne e interne
Linee di imbottigliamento
Attrezzature in inox
rigenerazione e/o vendita degli impianti in acciaio
Nelle mense aziendali e nel grande catering;
Su tutto quanto realizzato in
Kg. 5
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi
AK 92 DEBRAC è un prodotto appositamente formulato per la pulizia a fondo dell’acciaio INOX, dal quale elimina rapidamente le ossidazioni e lo sporco pesante grazie ad una formula perfettamente bilanciata, con principi attivi efficaci che lavorano sugli inquinanti in modo completo senza la necessità di accessori come abrasivi o mezzi meccanici.
AK 92 DEBRAC agisce chimicamente ed è in grado, nel giro di pochi minuti, di asportare completamente ossidazioni, incrostazioni, fango, grassi, oli, smog, residui organici e sporcizia pesante di varia natura senza graffiare l’acciaio, o lasciare striature ne aloni rendendo le superfici perfettamente omogenee, lucide e brillanti.
AK 92 DEBRAC è un prodotto moderno, di estrema sicurezza, formulato senza l’acido nitrico; l’assenza di questo acido forte elimina il problema molto sentito da coloro che effettuano questo tipo d’interventi causato dal forte odore pungente che caratterizza i prodotti di vecchia concezione.
MODALITA’ D’USO
AK 92 DEBRAC normalmente va utilizzato tal quale; in alcuni casi lo si può utilizzare diluito con diluizioni fino al 50% avendo cura di effettuare l’operazione usando dei contenitori di plastica.
AK 92 DEBRAC verrà applicato preferibilmente a spruzzo cercando di procedere il più uniformemente possibile, distribuendolo dal basso verso l’alto. Dopo la stesura dei AK 92 DEBRAC non sarà necessario intervenire con una azione manuale.
Dopo aver lasciato agire AK 92 DEBRAC fino ad un massimo di 10 minuti, si procederà ad un abbondante risciacquo con acqua pulita preferibilmente in pressione, utilizzando una idropulitrice; Durante la fase di risciacquo è importante procedere dall’alto verso il basso. Solo nei casi più difficili potrà essere necessario ripetere l’applicazione una seconda volta.
Nel caso di superfici inox nuove o di acciaio pallinato è importante procedere ad un accurato sgrassaggio con AK 3 DELWASH o AK 1 ALKEM prima di procedere con l’intervento con l’ AK 92 DEBRAC al fine di evitare la formazione di ossidi provenienti dai residui della pallinatura o dalla lucidatura dell’acciaio stesso.
AVVERTENZE
Si consiglia di NON usare AK 92 DEBRAC su alluminio anodizzato o su superfici surriscaldate.
No customer reviews for the moment.